voglio raccontarvi la mia esperienza... cercherò di non essere troppo prolissa..

avevo 17 anni, e una mi amica era deceduta lo stesso anno... nel 97... a 16 anni...
non avevo più fede in quel dio cristiano che faceva morire una ragazza di 16 anni..
mi dicevo, che dio era..

e quindi, mi ero avvicianata .. "alla via oscura" ... non so se avete capito...

ovvero: da credente a mis-credente

! quindi, dopo 2 o 3 anni, mi misi a fare le sedute spiritiche per contattarle... (lei, e mia nonna morta nel 96) niente risultati, solo spiriti.. vaganti...

ad un certo punto gli chiedo: "una volta ch emorirò, riuscirò ad incontrare lei..?" e lo spirito mi rispose: "nonadorare Satana, fu vanitoso" ... no dico... FU vanitoso...

in poche parole.... se mi fossi ancora dedicata alla magia oscura... non mi si sarebeb MAI più permesso di riverdere Giada, uan volta nell'aldilà.. e forse, manco in vita come in sogno ecc...

quindi, è da lì che ho abbandonato la magia negativa.. non potevo eprmetternmi, di mettere a repentaglio il fatgo di non vederla +...

e così, poco dopo, conobbi la wicca tramite ps, e mi ci avicinai...
io però.. dopo quelle cose che ho visto e che nmi sono sentita dire... che era uno spirto o no... ci credo, che il male esista.. e, se non è un caprone, è SICURAMNETE E CERTAMENTE rappresentato da qulcosa... anche adesso, come wiccan ho qualche perplessità.. non credo che siano tutte baggianate...
cosa ci trova satana nelle nostra anima eo a contattarci tramite seduta..? che ne sapete voi, che sia vero o no..? non dico che non sia vero che non gli interessa... ma nemmno che non lo sia...

sicuramnete, miglorerebbe di molto il numero del suo "impero" .. che siano demoni, anime dannate o qual dir si voglia!

quindi insomma, almeno io, NON ESCLUDO NULLA! (pardom per il maiuscolo

)