Il Cerchio Magico - Wicca,Cartomanzia,Tarocchi,Sibille,Consulti,Esoterismo,Angeli

- Reply -
sedute spiritiche fai da te
view post Posted on 25/11/2008, 15:13Quote

Senior Member

Group: Iniziati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 20:26

di solito se uno spirito ti vuole comunicare qualcosa ti invita a stare calmo e ascoltare, ma questo mi spaventava e mi "invitava" a darmela a gambe....aveva un non so che di demoniaco.....

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/11/2008, 21:34Quote

Millennium Member

Group: Iniziati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:25

mmmm cosa strana.. dipende che spirito era, come era morto..
però non me ne intendo di ste cose

Chi sono io in realtà? A nessuno piu di me sta a cuore di saperlo...
"For behold all acts of Love and Pleasure are my Rituals."-Words from Mother Earth herself

"Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono."

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2008, 17:27Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 21:33

stiamo facendo un po' di confusione ragazzi, mi è capitato di "vedere " qualcosa di particolare, ma con le sedute spiritiche non ci entrava proprio niente. L'ho già accennato io sono un buon conduttore quindi mi è già capitato di entrare in qualche casa e percepire qualcosa ed averne conferma dai proprietari ma spiriti che ti inseguono per la strada è un'eresia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2008, 19:37Quote

Advanced Member

Group: Novizio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 04:59

CITAZIONE (MagicBook90 @ 21/11/2008, 15:08)
CITAZIONE (MeryGrace92 @ 20/11/2008, 22:20)
uhm si infatti pensandoci bene è meglio evitare comunque da quello che ho letto dovrei avere una sorta di protezione anche io son nata di venerdì intorno a mezzo giorno :D

Non è una giustificazione...(sono protetta, quindi posso farlo tranquillamente...)
Se non possono attaccare te, possono attaccare qualcuno che ti sta caro...

Scusa se ti sembro un po bruto, però ci sono cose da cui è meglio stare alla larga...

Ciao.
Vedi tu hai interpretato male non era una giustificazione...era una curiosità sulla mia data di nascita...non ho mai detto ho pensato "sono protetta, quindi posso farlo tranquillamente" ...e comunque è risaputo che se non possono attaccare me attaccano qualcuno che mi sta a cuore. Comunque grazie del consiglio.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2008, 20:07Quote

Advanced Member

Group: Novizio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 04:59

CITAZIONE (guerriera @ 30/11/2008, 17:27)
stiamo facendo un po' di confusione ragazzi, mi è capitato di "vedere " qualcosa di particolare, ma con le sedute spiritiche non ci entrava proprio niente. L'ho già accennato io sono un buon conduttore quindi mi è già capitato di entrare in qualche casa e percepire qualcosa ed averne conferma dai proprietari ma spiriti che ti inseguono per la strada è un'eresia

Ciao..anche a me è capitato di percepire presenze..per esempio un nipote di mio padre anni fa si uccise a casa sua in camera da letto...con la moglie siamo tutt'ora amici...siamo andati molte volte a trovarla e devo dire che appena entri in quella casa almeno io..sarà la suggestione o quello che volete mi sento strana...osservata e con una tensione alle stelle..sento la presenza di quell'uomo con il quale ho un legame di sangue (sarebbe mio cugino di 1° grado anche se suo padre e mio padre erano fratellastri)...ma io non l'ho mai conosciuto...quando si è ucciso ero piccolina...ora come ora quella casa è stata venduta...e la moglie mi ha detto che quando lei andava a letto (nella stanza dove si uccise il marito) non riusciva a dormire e doveva mettersi una mascherina sugli occhi..quandi qualcosa sentiva pure lei...l'ultima volta che sono stata in quella casa mi sono impressionata troppo tirava un vento pazzesco...e c'era la finestra della camera aperta...mi chiesero di andarla a chiudere ci andai ma non potete immaginarvi con che strizza...la luce era spenta io andai dritta alla finestra ma la porta si richiudeva (spero sia stata la corrente) sentivo come se ci fosse stato qualcuno la stanza era gelida ed eravamo in agosto...com'è possibile??? comunque chiusi la finestra e la porta stava per sbattere e chiudersi è stata una cosa troppo istintiva sono corsa e ho afferrato la maniglia e devo dire che la porta sembrava tirare in avanti..io volevo aprire e lei si voleva chiudere...è stato brutto diciamo che mi sono sentita un po' in pericolo ma magari era la suggestione del momento...voi cosa ne pensate?

comunque per strada non mi è mai capitato di sentire nulla e sicuramente non di essere seguita...tranne qualche volta nei punti in cui ci sono stati incidenti mortali dove mi capita di sentire una presenza per pochi istanti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2008, 23:06Quote

Advanced Member

be diciamo che qualcosa di molto simile mi è capitato, una volta che ho un po più di tempo spiego meglio, a casa del ragazzo della mia amica in una stanza mi è capitato di vedere una donna anziana che passava, l'ho daescritta al mio amico e lui mi ha spiegato che era sua nonna e che si era già fatta vedere da qualcuno prima, devo anche dire che lui di queste cose si è sempre interessato e non era particolarmente impressionato, quando abitava a torino aveva addirittura esagerato con l'argomento. qualche volta vi parlo della mia casa in sicilia, li si che ne abbiamo per un mese da parlare. buona notte a tutti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2009, 16:45Quote

Strega Sciamana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 12:45

io non ne ho mai fatte e non credo che le farò o almeno non con questi metodi.. ma credo che cmq cercherò di mettermi in contatto con lo spirito che mi ''segue''... come ho scritto nell'altro post, avverto la presenza di una bambina, quindi al massimo con la meditazione potrei cercare di capire cosa voglia da me....

poi voglio fare un osservazione:
ho notato che diverse di voi parlano del diavolo... in effetti in questo forum ho visto dei riferimenti a santi, diavoli e cose che sono ''creature del cristianesimo'' e PERSONALMENTE le trovo fuori luogo.. non dico ''sbagliate'' perché ognuno libero di credere in ciò che vuole, però chi è cmq una strega e/o pagano... non crede nel male o bene assoluto....

[chiudo OT]

image

In cielo regna luminosa la

Luna,

sulla terra un suono soave

s'espande,

è Il Canto delle Streghe...

~Nefertary © vietato riprodurre anche parzialmente!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/3/2009, 12:44Quote

Advanced Member

be afrodite l'osservazione è intelligente, questo nn toglie che quando ti si presenta uno spirito che dice di chiamarsi satana ti assicuro che nn è simpatico indipendentemente che tu sia cristiana o meno. questo te lo assicuro io che ho dato. hihihiiihih. sai io sono un po san tommaso e personalmente nn credo che satana si scomodi personalmente per venire a fare del male a me, ma penso che siano degli spiriti burloni almeno così li chiamo, in ogni caso bisogna sempre prendere tutto con le debite pinze. io le ho sempre fatte e occasionalmente mi capita ancora, nn è certo obbligatorio provare e nemmeno crederci, a questo come al resto, ma io personalmente ci credo solo che hahahahah con quel metodo per me niente messaggi, niente di niente, solo per gli altri. quando voglio comunicare con la mia guida o avere un contatto diverso utilizzo la proiezione. ed infine io pur cristiana cattolica concordo in pieno con te il bene ed il male assoluto nn esiste. un bx

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:37Quote

Millennium Member

Group: Anziano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:48

voglio raccontarvi la mia esperienza... cercherò di non essere troppo prolissa.. :D

avevo 17 anni, e una mi amica era deceduta lo stesso anno... nel 97... a 16 anni...
non avevo più fede in quel dio cristiano che faceva morire una ragazza di 16 anni..
mi dicevo, che dio era.. :( :unsure: -_- <_<

e quindi, mi ero avvicianata .. "alla via oscura" ... non so se avete capito... :rolleyes:
ovvero: da credente a mis-credente -_- <_< ! quindi, dopo 2 o 3 anni, mi misi a fare le sedute spiritiche per contattarle... (lei, e mia nonna morta nel 96) niente risultati, solo spiriti.. vaganti... :( ad un certo punto gli chiedo: "una volta ch emorirò, riuscirò ad incontrare lei..?" e lo spirito mi rispose: "nonadorare Satana, fu vanitoso" ... no dico... FU vanitoso... -_- in poche parole.... se mi fossi ancora dedicata alla magia oscura... non mi si sarebeb MAI più permesso di riverdere Giada, uan volta nell'aldilà.. e forse, manco in vita come in sogno ecc... -_-

quindi, è da lì che ho abbandonato la magia negativa.. non potevo eprmetternmi, di mettere a repentaglio il fatgo di non vederla +... :( :unsure:
e così, poco dopo, conobbi la wicca tramite ps, e mi ci avicinai...

io però.. dopo quelle cose che ho visto e che nmi sono sentita dire... che era uno spirto o no... ci credo, che il male esista.. e, se non è un caprone, è SICURAMNETE E CERTAMENTE rappresentato da qulcosa... anche adesso, come wiccan ho qualche perplessità.. non credo che siano tutte baggianate...

cosa ci trova satana nelle nostra anima eo a contattarci tramite seduta..? che ne sapete voi, che sia vero o no..? non dico che non sia vero che non gli interessa... ma nemmno che non lo sia... -_- sicuramnete, miglorerebbe di molto il numero del suo "impero" .. che siano demoni, anime dannate o qual dir si voglia! -_-<_<

quindi insomma, almeno io, NON ESCLUDO NULLA! (pardom per il maiuscolo :rolleyes: )

image

banner by Nefertary

Arte pagana. oggetti e strumenti magici fatti da me, se vi interessa qualcosa,
ve lo produco io..
image

il mio blog sulla wicca!
image

regalo di demonenero.. ^_^
image

image

image

regalo di LadyWillow della Sorgente
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
a li s~
view post Posted on 8/7/2009, 17:22Quote

Utente cancellato

Dunque.
Vi porto la mia esperienza di medium.
Io non ho mai partecipato a sedute spiritiche perchè il contatto si apre per me, naturalmente.
Purtroppo non sono io a decidere quando e come.
Può capitare in sogno come da sveglia.
Per cui la mia posizione è un pò diversa da quelle adottate nel topic.
Dunque.
Ogni persona è in sintesi un medium.
Chi più chi meno, tutti entriamo almeno una volta nella vita in contatto col mondo spiritico, di cui facciamo comunque parte.
Ovviamente ci sono persone che riescono con semplicità vuoi per dote naturale che per studio ed esperienza.
Dio (di qualunque religione voi siate) regge il mondo.
Il contatto si ottiene per sua intercessione.
A lui solo, molto umilmente si chiede il permesso.
Fatto ciò e stabilizzato il contatto, si è in grado di parlare con spiriti di vario genere e natura.
Attenzione.
Potreste avere a che fare con spititi buoni, familiari, tutelari o angeli come con demoni, spiriti infausti, crudeli o semplicemente burloni.
Il punto sta nel non avere paura, nell'essere decisi e nel saper capire cosa sta accadendo e fin dove si può arrivare.
Gli spiriti vogliono parlare con i viventi.
Cercano il contatto.
Tutto come al solito dipende da chi fa la seduta.
Gli spiriti alti e saggi non si scomoderanno mai per delle persone che giocano a fare gli esorcisti o animate da pensieri impuri.
Al contrario in questi casi c'è maggior possibilità di attirare entità sgradevoli.
Ma se le intenzioni sono buone, allora sarà soltanto un guadagno per voi stessi.
Che il pericolo esista sempre è ovvio.
Per questo mai giocare e soprattutto mai da soli.
Imparate da medium esperti.
Invocare il diavolo poi tramite le sedute è quasi impossibile.
Sarebbe come invocare dio.
Per invocare i grandi demoni occorrono riti magici particolari che non tutti possono fare.
Gli spiriti possono fingere, mentire anche solo per mettervi alla prova.
Per questo tornando al discorso di prima, occorre essere puri nell'animo ma soprattutto deicisi e convinti.
Senza paura, senza timori.
Per purezza intendo non essere animati da scopi di basso livello.

Per quanto riguarda il caso di Guerriera, la cosa che mi ha colpito è stato il fatto che Gem volesse attaccarti a tutti i costi, ma non potesse farlo per la tua data di nascita.
La prima domanda che mi viene spontanea è per quale ragione ti volesse attaccare a tutti i costi.
La tua data può fungere da sigillo per svariate motivazioni, ma cosa hai fatto tu per sviluppare un simile odio?
Io direi se vuoi chiarire la faccenda di chiederlo direttamente allo spirito stesso.
Magari chiarendo la situazione e dandogli pace.
Sempre se non sia stato uno scherzo da parte sua.

view post Posted on 21/9/2009, 12:54Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:37

Vi porto la mia opinione in base a quello che ho fatto, letto e studiato. Le sedute spiritiche non sono pericolose se ci si avvicina al mezzo con debito rispetto, serietà e soprattutto serenità. E' la paura la principale finte dei guai derivanti dalle sedute spiritiche, poichè molte entità come le larve astrali si nutrono della nostra paura. Poi, un mito da sfatare è il fatto che andando a chiamare spiriti li disturbiamo. A loro fa molto piacere essere chiamati, non ho mai incontrato uno spirito che mi dicesse il contrario ed anche Allan Kardec sosteneva questo. Ultima cosa, diffidate dagli spirit che dicono di essere il diavolo o che si affermano personaggi sotrici realmente esistiti. Esistono spiriti burloni di basso livello che si divertono a farvi degli scherzi. Il mondo degli spiriti è come il nostro. Dato che gli spiriti non sono altro che anime di persone defunte, vi sono spiriti intelligenti e spiriti di basso livello proprio come qui esitono i furbi e gli stupidi. Non è vero che sanno tutto e soprattutto non prevedono il futuro. E' sbagliato fare una seduta spiritica con la presunzione di credere di poter avere risposta a tutte le vostre domande. Gli spiriti più alti sono proprio quelli che vi diranno che non vi sanno rispondere. Se vi danno l'impressione di sapere che cose che nessuno a parte voi può sapere è per il semplice fatto che sanno leggervi nella mente e nel vostro inconscio. Spero che la mia piccola esperienza vi possa in parte essere d'aiuto ^^

P_MSG P_EMAIL Top
55 replies since 13/11/2008, 15:23

- Reply -

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ѕρє¢ιαℓ gυєѕт
    Image Hosted by ImageShack.us     Image Hosted by ImageShack.us     Image Hosted by ImageShack.us       Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us   

αffιℓιαтι
         Romantic Goth Soul            Image and video hosting by TinyPic   Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us   Image Hosted by ImageShack.us   Image and video hosting by TinyPic    Image Hosted by ImageShack.us   Photobucket   Gli Angeli   Image and video hosting by TinyPic   Image and video hosting by TinyPic       Image and video hosting by TinyPic   Campania Pagana           Image Hosted by ImageShack.us       Image Hosted by ImageShack.us          Image Hosted by ImageShack.us   Venus Versus Virus Italian Fan Forum       

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Skin elaborata da Halu su base personalizzabile realizzata da Ariel. Vietato copiare la Skin o prelevare materiale!